
- Consigli
- Novembre, 2022
Cari vecchi jeans: 5 step per mantenerli in forma!
Tutti hanno un paio di fedeli jeans nell’armadio: gli intramontabili, quelli che porteremmo in capo al mondo!
Soft è il marchio storico di Biochimica legato alle tradizioni e vicino alle famiglie, da sempre. La sua affidabilità, la profondità di gamma, la varietà di profumazioni, la convenienza e la genuinità sono le chiavi che lo fanno entrare tutti i giorni nelle case delle famiglie italiane.
Il marchio Soft nasce nel 1993 e si presenta per la prima volta ai consumatori italiani riscuotendo immediatamente un grande successo. In questo stesso anno in America viene eletto di Bill Clinton alla Casa Bianca, in Sudafrica finisce l’Apartheid e Nelson Mandela vince il premio Nobel per la Pace.
Soft amplia la sua gamma di prodotti con Lavatrice, Ammorbidente e Capi Delicati. In questo anno viene inaugurato il ponte sospeso più lungo del mondo: una sfida contro le forze della natura e un nuovo corso viene dato all’ingegneria delle costruzioni. Nel frattempo Page e Brin fondano Google: due studenti dell’Università di Stanford, fondano Google Inc. nel garage di una villetta al numero 232 di Santa Margherita Avenue in Menlo Park, affittata per 1700 dollari al mese.
In questo anno viene inaugurata la torre di atomizzazione per la produzione di polvere per lavatrice di alta qualità. Soft entra prepotentemente nel mercato della produzione delle polveri atomizzate. In quell’anno Schumacher è campione per la sesta volta: dopo 16 gran premi si è concluso il 54° Campionato mondiale FIA di Formula 1.
Soft lancia la prima linea di detersivi lavatrice con flacone 100% in plastica riciclata. Questo tra i tanti, è un importante risultato conquistato grazie a oltre 10 anni di impegno e ricerca per lo sviluppo di produzione sempre più sostenibile.
Consigli pratici ed immediati per risolvere i piccoli problemi quotidiani, utilizzare al meglio i prodotti senza sprechi e ottenere risultati sempre impeccabili per il tuo bucato.
© BIOCHIMICA SPA | Capitale Sociale € 1.280.000 I.V. – C.F. e Reg.Imprese di Bologna 03036520371 – P.IVA n. 00590801205 – R.E.A. BO 258837